Scopri la location più bella del reame e supera anche le tue più favolose aspettative. Sposarsi vicino a Brescia non è mai stato così lontano dal normale.
Solcato il cancello e imboccato l’imponente viale ombreggiato da gelsi centenari, sposi e invitati entrano subito in una prospettiva diversa e parallela, un’atmosfera emozionante fin dall’inizio.
E parlando di emozioni, l’arrivo nell’immensa corte interna ne riserva moltissime, come il resto della Tenuta Sei Ore, sia dentro, che fuori. La corte offre un camminamento in pietra che porta a due fontane e incastona quattro rettangoli di prato verde smeraldo. Intorno si affacciano i portici, spaziose cornici di perenne frescura, fondamentali per un rinfresco ben servito e all’ombra. Attraverso il porticato si accede alle accoglienti sale interne, luoghi di sogno che esaudiscono il desiderio di un banchetto nuziale indimenticabile, con soffitti ad arco sorretti da semplici colonne bianche. Dalla corte si raggiunge anche un parco con il suo laghetto circondato da salici e un suggestivo pontile in legno. L’accesso al molo parte da un pergolato di glicine sorretto da colonne doriche che copre dei tavoli in pietra, è un posto incantato, dove le foto del matrimonio, il taglio della torta o i fuochi d’artificio, acquistano un fascino diverso dal solito. La Tenuta Sei Ore offe un servizio sempre attento e, come location dei tuoi desideri, include anche l’affitto di suite arredate in stile originale dei primi del ‘900, per il pernottamento o, in caso di cerimonie simboliche in loco, per la preparazione degli sposi.
Contattaci
Compila con i tuoi dati questo modulo e riceverai al più presto, via posta elettronica o anche al telefono, una risposta per qualsiasi genere di informazione o richiesta. Inizia il tuo sogno adesso.
Contact Form 1
"*" indica i campi obbligatori